Lido

Il centro balneare e’ situato direttamente sul mare, con una incantevole spiaggia privata, attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini, docce con acqua calda, w.c, spazi ampi e rilassanti, fanno della Rada un lido in cui la privacy è al primo posto. Un’ampia e confortevole struttura balneare dove la spiaggia diventa un luogo d’incontro per nuove amicizie, un gradevole salotto all’aperto per trascorrere le tue vacanze.

IN RIVA AL MARE… MA LONTANO DAL CAOS

Un luogo in cui fermarsi a leggere un libro o un giornale, o per intrattenersi con amici in un ambiente raffinato ed elegante.

Sono disponibili oltre 120 ombrelloni ciascuno composto da una sdraio, da un lettino.
Uno dei punti di forza del lido balneare La Rada è il suo ristorante dove è possibile gustare specialità di mare preparate con prodotti di qualità. La varietà del servizio soddisfa le esigenze sia di chi vuol consumare un pasto veloce, sia di chi vuol pranzare comodamente seduto in una delle ampie terrazze della struttura. A disposizione a qualsiasi ora anche il sempre fornito snack-bar per mangiare e dissetarsi, durante la tintarella o n qualsiasi momento della giornata.